Opinioni

....Giuseppe è da " molto " tempo che il circolo on line non funziona,  purtroppo c'è stata la " FUGA " anche nel comitato direttivo,  come ti ho già scritto,  MARIO mi ha scritto che c'è " confusione " ma che stanno cercando di ridare vita al circolo stesso , come quando non mi è stato detto,  mi ha consigliato di postare nel circolo quello che mi interessa....... insomma che fine

farà il circolo non si sà.  Da parte mia che posso dire,  sto in attesa , se riprenderà vita parteciperò alle discussioni  con piacere altrimenti" pazienza " . È stata una esperienza per loro , gli organizzatori,  e per me , comunque positiva,  ho conversato scritto criticato polemizzato , ma per me non è il solo " impegno ",  è o era una cosa in più.  Dato che un poco , diciamo che sono " attivo " alla vecchia maniera.  Come ho scritto io sto in attesa e finché il circolo è " ATTIVO " come meccanismo di stare aperto,  quando avrò qualcosa da dire posto sul CIRCOLO ON LINE . Non saprei cosa fare d'altro.  L'altro giorno ho postato un mio pensiero,  ROTONDI mi ha scritto che per errore l' ha cancellato,  mi ha domandato scusa e mi ha chiesto se potevo e volevo di postarlo su una delle discussioni aperte,  naturalmente a cui non partecipa per ora più nessuno o quasi  , non l' ho fatto perché non ricordavo più il discorso,  io vado a mente,  a volte mi " illumino " altre volte mi spengo . Quello che comunque conta è che ROTONDI mi ha consigliato di partecipare , è pur sempre una voce . Comunque sia credo che a oggi non si sappia il futuro.  Che posso " consigliare " fai tu,  io ho scritto quello che  faccio io . Guarda io aspetto con interesse che la DIREZIONE DEL PD metta in moto L' APP che permetterà di interagire con il PARTITO , pare sia simile come meccanismo di funzionamento a quella dei 5 STELLE,  simile non uguale , quando sarà e se sarà,  visto che le cose vanno in fretta , avrò un motivo in più per fare POLITICA , spero che funzioni naturalmente.  Il circolo on line nostro,  sinceramente dopo gli ultimi avvenimenti,  " scissioni " io dico " fughe " , il cambio della segreteria e del segretario,  essere ritornati al governo certamente non perché ci vogliamo BENE , tutta materia per lavorare e vedere cosa succederà,  navighiamo a vista giorno per giorno , sono tempi cosi e io ci sto SEMIDENTRO . Abbiamo conversato e già questo è un piacere , se poi sei in contatto con altri ,meglio . Ciao ci sentiamo,  spero.  

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Libertà è Partecipazione!

Join Libertà è Partecipazione

Inviami un'e-mail quando le persone aggiungono una risposta –

Risposte

  • Dobbiamo tenere in vita il circolo e la pagina FB. Che funziona meglio di tante altre se riusciamo a impedire che si usi la pagina FB per attacchi al PD. Non credo in un tipo di pre-moderazione di quanto si vuole pubblicare. Vedo che si fa altrove e funziona male. Piuttosto in regole chiare - tipo quelle che abbiamo nel circolo "di sinistra" democARTICI. Che però - ahimè - accoglie solo residenti nella zona nordUE. Un circolo che ha un gruppo di amministratori/moderatori che insieme controllano cosa si scrive e che intervengono prontamente se si infrangono le regole. Tipo un avviso da un moderatore = cartellino giallo e due avvisi = cartellino rosso e si viene bannata/o dal circolo. O qualcosa di simile che funziona per impedire casini e attacchi sul personale e al PD. Andiamo avanti co questo nostro circolo e la nostra pagina FB.
This reply was deleted.